SERIE C-E. Il sorriso di Laura Franzoni carica il Zoo Green

CAPERGNANICA (CR). Reduce tra successi consecutivi ed un quarto posto che certifica il progresso tecnico della squadra neroverde, la schiacciatrice è tra le protagoniste di questa parte di stagione

Di Redazione | Mercoledì, 07 Aprile 2021 14:08

Laura Franzoni


Alla prima stagione in neroverde Laura Franzoni, cremasca di Madignano, sta dando un'impronta di rilievo al team di coach Castorina. "Mano a mano che giochiamo insieme - spiega stiamo migliorando sempre di più ed i risultati si stanno vedendo. L'obiettivo è migliorare per il futuro".

Nel prossimo fine week end alla palestra comunale arriverà la Macelleria Otelli Montecchio, ostica formazione bresciana. "Sulla carat è una gara alla portata ma non dobbiamo sottolavutarle. Sarà per noi uno stimolo a continuare ai risultati" commenta.

Schiacciatrice, vent'anni il prossimo 5 maggio, Laura Franzoni è cresciuta nel vivaio del Crema Volley per passare dall'Under 16 ad Offanengo, una stagione a Castelleone in serie C (2018), il ritorno ad Offanengo ed ora il primo anno a Capergnanica.

"Il livello di organizzazione della società è alto. Puntiamo a migliorare sia in campo siamo nello spogliatoio e mi sto organizzando sempre di più. Su dove potremmo arrivare non lo so ma se lavoriamo così possiamo ambire posizioni importanti, continuando il nostro percorso di crescita" conclude.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù