SERIE A1. Mercoledì via alle semifinali: l'Imoco ospita Scandicci, Novara-Monza in serata

Entra nel vivo la lotta per lo Scudetto 2020-21. Da mercoledì in programma le semifinali dei Play Off di Serie A1 Femminile, al meglio delle tre gare, per eleggere le due formazioni che si contenderanno il tricolore

Di Redazione | Martedì, 06 Aprile 2021 16:24

Paola Egonu


Presenti alla volata finale le prime tre classificate di Regular Season, ovvero Imoco Volley Conegliano, Igor Gorgonzola Novara e Saugella Monza - più la Savino Del Bene Scandicci, l'unica ad aver sovvertito i pronostici (sulla carta) dei quarti di finale, con il successo sulla Unet E-Work Busto Arsizio.

Le pantere di Daniele Santarelli, tuttora imbattute in stagione e in striscia positiva da 59 partite, disputeranno Gara-1 al PalaVerde e vi ospiteranno proprio la Savino Del Bene. Già 5 i precedenti stagionali tra le due squadre con due vittorie gialloblù in Regular Season (entrambe 3-0), una nella semifinale di Supercoppa (3-0) e due nei quarti di Champions League - la prima soffertissima per 3-2 a Scandicci e la seconda per 3-0 in terra trevigiana.
Al PalaIgor il confronto tra Igor Gorgonzola Novara e Saugella Monza. I precedenti stagionali sorridono alle rosablù di Marco Gaspari (sostituito in panchina dal vice Fabio Parazzoli), che si sono imposte in entrambi i confronti di Regular Season, 3-1 all'Arena di Monza e 3-0 in Piemonte. Gara 2 si giocherà sabato 10 aprile.

 

Programma, gara 1

Mercoledì 7 aprile, ore 18.00 (diretta Rai Sport + HD) - Imoco Volley Conegliano - Savino Del Bene Scandicci

Mercoledì 7 aprile, ore 20.30 (diretta LVF TV) - Igor Gorgonzola Novara - Saugella Monza

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù