SERIE B1. Busa Foodlab, Marina Cattaneo lascia Gossolengo e prosegue la stagione a Concorezzo

GOSSOLENGO (PC). La centrale cremasca lascia il Mio Volley e scende di categoria per concludere la stagione in corso nell'ambiziosa società brianzola

Di Redazione | Martedì, 06 Aprile 2021 11:37

 


La centrale cremasca Marina Cattaneo concluderà la stagione 2020/21 con la maglia della Pallavolo Concorezzo: la centrale, in accordo con il Busa Foodlab che ha nel frattempo concluso la propria stagione senza l’accesso alla seconda fase dei playoff promozione, chiuderà il campionato nella società lombarda attualmente impegnata in serie B2. 

"Mi sono sempre trovata benissimo nel MioVolley, non ho mai avuto un legame così bello e sano con una società - spiega Marina Cattaneo - Si è però presentata un’opportunità per proseguire, non volevo stare ferma troppo a lungo. Ho accettato anche se molto a malincuore al pensiero di lasciare il Busa Foodlab".

Al momento la Robosystem Pallavolo Concorezzo occupa la terza posizione del girone C1 in B2 e al netto delle gare di recupero (tre), sono qualificate per la seconda fase dei play off. La formazione brianzola è allenata da coach Marco Bonollo, tecnico di Cattaneo nella stagione a Pisogne 2015/2016.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù