ESTERI. Coach Zé Roberto ha richiamato la rosa Rosamaria Montibeller

BRASILE. Il commissario tecnico della nazionale verdeoro, nel primo collegiale in vista degli impegni del 2021, ha convocato l'opposta dell'E'Più Vbc

Di Redazione | Venerdì, 02 Aprile 2021 08:21

 


Le undici atlete della squadra femminile convocate da Ze' Roberto si ritroveranno lunedì 5 aprile prossimo a Saquarema. Oltre a Rosamaria Montibeller, che nelle ultime due stagioni ha giocato in A1, prima a Perugia e poi Casalmaggiore sono state convocate la centrale Adenízia (ex Scandicci) e la regista Dani Lins, del Sesi Vôlei Bauru, il libero Camila Brait, la regista Roberta, le centrali Bia e Mayany, e l’opposto Tandara dell’Osasco São Cristóvão Saúde, la schiacciatrice Ana Cristina e l’opposto Lorenne, del Sesc RJ Flamengo, il libero Nyeme del São Paulo Barueri e appunto Rosamaria. Aggregate anche le centrali Diana e Lorena e la schiacciatrice Karina.

Nonostante una stagione tormentata Rosamaria che deve sciogliere le riserve sul suo futuro (Turchia?) in maglia rosa è riuscita ad esprimersi su buoni livelli e cercherà con la nazionale di togliersi delle soddisfazioni.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù