SERIE B MASCHILE. L'Imecon riassapora il dolce gusto del successo pieno

CREMA (CR). Dopo 405 stramaledettissimi giorni la squadra cremasca ritorna alla vittoria. Un lasso di tempo lunghissimo

Di Francesco Jacini | Lunedì, 22 Marzo 2021 09:37

L'Imecon Crema


Arriva la prima vittoria stagionale dell'Imecon, 3-0, a spese dell'ostico Grassobbio. Un risultato importante che permette di cancellare lo zero nella colonnina dei successi, maturata dopo una prestazione di alto livello da parte della formazione bianconeroverde. Primi due set lottati con l'Imecon cinica nei punti finali, trascinata da Casali e Tomasoni, a senso unico l'ultimo.

"E' stata una vittoria netta, cercata e voluta con la massima intensità. Sono estremamente soddisfatto che finalmente i ragazzi abbiano guadagnato il giusto premio per quello che da sempre stanno esprimendo in allenamento. Gli faccio i complimenti" commenta con Invernici. Con questa gara al momento l'Imecon chiude la prima fase (nel prossimo turno osserverà il turno di riposo, turno lasciato libero dopo il forfait della Cappu Volley) e si preparerà per la seconda.

 

Imecon Bco Crema-Mgr Grassobbio 3-0 (25-23, 25-20, 25-13)

Imecon Bco Crema: Dossena, Casali 13, Bolla, D. Reseghetti 3, Verdelli (L), Deveronico, Miretta, Cucchi 10, Tomasoni 14, Halo, Silvi 9, Scirsetti (L), G, Reseghettu, Boiocchi 11. All.: Invernici.

Mgr Grassobbio: De Matteis 14, Vavassori 2, Cornaro 11, Colamartino, Gherardi (L), Beretta, Maffeis, Lizzola 1, Gamba 7, Bonetti 11, Boschin, Ratti, Curioni (L), Armanni, Morlacchi. All.: Carrara.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù