NEWS. La Fipav sospende i campionati giovanili sino al 10 aprile

CREMONA. Una decisione inevitabile che fa seguito alle nuove indicazioni sanitarie prese per l'aumento dei contagi del covid-19

Di Redazione | Sabato, 06 Marzo 2021 11:11

Fipav Cre-Lo

 

A fronte della attuale situazione pandemica, delle misure di prevenzione adottate dalle autorità di governo Nazionale, Regionale e Sanitarie, dopo un confronto con le Società avvenuto in video conferenza nella serata di venerdì 6 marzo 2021,il Comitato Territoriale FIPAV Cremona Lodi ha deciso, di comune accordo con le stesse, di sospendere temporaneamente l’inizio dei campionati di categoria di rilevanza nazionale U19 Me F, U17 Me F, U15 Me F, U13 F e di riprogrammare la ripartenza per il10/11 aprile,il tutto tenendo monitorata l’evoluzione della situazione pandemica.

Consapevoli che la scelta è stata di forte impatto, il Comitato ha ritenuto di dover proporre e condividere questa decisione, pensando soprattutto alla salva guardia della salute di tutti i protagonisti del nostro sport.

Sarà possibile comunque continuare l’attività di allenamento per quelle Società iscritte ai campionati di interesse nazionale, si raccomanda altre sì il rigoroso rispetto dei protocolli di prevenzione della diffusione del virus COVID19.

Il Comitato Territoriale FIPAV Cremona Lodi, restando a disposizione per qualsiasi chiarimento continuerà a monitorare la situazione.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù