SERIE C-E. Teorema buona la prima! Superato Torbole in quattro set

SAN BASSANO (CR). Sorride il K Volley Soresina. Dopo un anno di stop la formazione di Vittorio Verderio conquista tre punti importanti che permettono di partire con il piede giusto in questo campionato

Di Francesco Jacini | Lunedì, 01 Marzo 2021 14:43

La Teorema Soresina


Soresina si aggiudica il primo set con un guizzo nel finale, dominato il secondo, la Teorema scivola nel terzo ai vantaggi prima di riprendersi e conquistare l'intera posta in palio a spese dell'ostica formazione bresciana. "E' stata una partita di un livello poco entusiasmante - commenta coach Verderio -. Tutte e due le squadre hanno messo in campo grinta e voglia di giocare: per noi è stato un bel rientro in campo e per il momento usciamo da questa gara con il sorriso". Ottima la prova di Sara Bozzetti, 16 punti, e di Valeria Sbaraini con 18.

Nel prossimo turno, sabato 6 marzo, la Teorema troverà di fronte un'altra formazione bresciana, la Linea Saldatura Bedizzole.

 

Teorema Soresina-Idras Ef Torbole Casaglia 3-1 (25-22, 25-15, 24-26, 25-23)

Teorema Soresina: Rossi, Bozzetti 16, Follini, Mennella, Fusar Imperatore 13, Ferri, Miglioli 13, Picco (L), Ussi 1, Zinetti 10. All.: Verderio.

Idras Ef Torbole Casaglia: Nugnes 11. Frigerio 16, Sivieri, Sbaraini 18, Bodei 4, Duina, Mezzett, Rocchi, Severi (L), Serban, Galeri. All.: Favero.

 

RIPRODZUONE RISERVATA di testo e foto

Tiramisù