CEV CUP. Parte il countdown per la "bolla" all'Arena di Monza

MONZA. Meno dieci giorni al prestigioso evento in programma nella casa del Consorzio Vero Volley: la Saugella di fronte allo Swietelsky Békéscsaba, lo Zok Ub sfida la VK Selmy Brno

Di Redazione | Sabato, 16 Gennaio 2021 17:08

Alessia Orro 


La squadra di Gaspari è pronta a fare, finalmente, il suo esordio stagionale europeo nella CEV Volleyball Cup 2021. Tra dieci giorni, per la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley ci sarà infatti la chance di giocarsi il passaggio ai quarti di finale della manifestazione sotto i riflettori della propria casa, l'Arena di Monza, sede designata dalla CEV per ospitare tre gare della seconda competizione europea in ordine di importanza: due valide per gli ottavi di finale ed una per il quarto di finale.

Martedì 26 gennaio le rosablù, alla terza esperienza consecutiva ad una coppa continentale dopo il trionfo in Challenge Cup nel 2019 e l'avventura nella CEV Cup 2020, se la vedranno, alle ore 16.30, contro la squadra ungherese della Swietelsky Békéscsaba. La vincente affronterà il giorno successivo, mercoledì 27 gennaio, ore 18.00, una tra le altre due squadre che arriveranno in Italia con l'intento di staccare il ticket per i quarti, ovvero il team serbo della ZOK Ub e quello ceco della VK Selmy BRNO.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù