SERIE B MASCHILE. I Cappu cambiano casa: allenamenti e partite al PalaBlu

CASALPUSTERLENGO (LO). Allenamenti e gare interne dei "Cappu" si svolgeranno per tutta la stagione sul campo recentemente ristrutturato di Fombio

Di Redazione | Lunedì, 11 Gennaio 2021 13:01

La Cappu Volley al PalaBlu

 

Una scelta dettata da praticità e ottimizzazione dei costi. Considerata l'incertezza sulla possibilità di ospitare il pubblico alle partite, la società ha scelto di spostarsi definitivamente al Pala Blu, già utilizzato la scorsa stagione per allenamenti e alcune partite e segnalato come campo secondario. Ora invece diventerà la casa a tempo pieno di capitan Binaghi e compagni che vi si stanno già allenando e non vedono l'ora di poterlo inaugurare con la prima gara ufficiale 2020/2021 (sabato 23 gennaio alle ore 21 contro Scanzorosciate).

Il Pala Blu è una struttura di oltre 900 metri quadri totalmente rimodernata nel 2019, che al suo interno può contare su due campi da pallavolo, uno per le partite e uno per gli allenamenti, una palestra, l'infermeria e gli spogliatoi. Fu proprio il Consorzio BluVolley, formato da Volley Cappuccini e Volley Codogno, a prendere in carico dal Comune l'impianto e a eseguire i lavori di ristrutturazione e ammodernamento.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù