SERIE C. Intermedia, Serena Campagnola sarà la responsabile comunicazione

MEDOLE (MN). L'Intermedia Volley, ambiziosa formazione mantovana, tramite i suoi canali social, annuncia l'ingresso di una figura importante nell'organigramma societario

Di Francesco Jacini | Sabato, 21 Novembre 2020 14:15

Serena Cammpagnola


Di seguito la presentazione di Serena Campagnola sui social della società: "Buongiorno a tutti sono Serena Campagnola, abito a Sirmione e seguo, dal punto di vista della comunicazione e fotografia, i profili Facebook e Instagram di Intermedia Volley Medole dal 2015!
In questi anni ho avuto la fortuna di accompagnare Luca Zani e Intermedia dalla prima divisione alla serie C, assistendo alla evoluzione e progressiva crescita del settore giovanile.

Amo la pallavolo, lo sport che ho praticato finchè la schiena me lo ha permesso. Sono profondamente grata alla pallavolo perchè mi ha fatta crescere come persona e come donna. Alla pallavolo devo tantissime amicizie speciali ed emozioni che porterò sempre nel mio cuore!
Sono un persona sorridente, socievole, dinamica e curiosa, con una fortissima passione per fotografia e viaggio.

Ovunque tu vada, vacci con tutto il tuo cuore (Confucio)".

Tra le collaborazioni Serena Campagnola vanta anche quella illustre con Rm Sport dell'amico Roberto Muliere., partner mediatico di Baloo Volley. Detto questo non ci resta he augurare in bocca al lupo a Serena.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù