SERIE A2 OVEST. Montale-Pinerolo, rinviata a data da destinarsi

CASTELNUOVO RANGONE (MO). Il match tra Exacer ed Eurospin Ford Sara Pinerolo in programma domani, domenica 22 novembre, non si giocherà

Di Redazione | Sabato, 21 Novembre 2020 07:08

L'Exacer Montale

 

L'incontro che si sarebbe dovuto tenere, presso la palestra "Vezio Magagni" di Castelnuovo Rangone, valido per l'undicesima giornata di campionato del girone "Ovest" di Serie A2 femminile, è stato rinviato a data da destinarsi. Il rinvio è dovuto al fatto che nel Gruppo Squadra dell'Exacer Montale è stata riscontrata una positività al SARS-CoV-2.

Tutto il Gruppo Squadra, come da protocollo, è stato immediatamente posto in isolamento fiduciario fino all'esito dei due tamponi molecolari che verranno effettuati uno oggi, e martedì 24 novembre, il secondo.

Per la società nerofuxia si tratta del sesto rinvio consecutivo dopo quello degli ultimi cinque turni con Barricalla CUS Torino, Acqua&Sapone Roma Volley Club, Green Warriors Sassuolo, Lpm Bam Mondovì e Club Italia Crai. Exacer Montale che ha giocato la sua ultima partita il 14 ottobre scorso (Geovillage Hermaea Olbia) e che adesso spera di tornare in campo al più presto. Ma, come sempre, prima di tutto viene la salute delle ragazze e del nostro staff.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù