SERIE B MASCHILE. Per la Canottieri Ongina prove di rodaggio a Parma

MONTICELLI D'ONGINA (PC). Tre a uno per la Wimore Energy il risultato dell’allenamento congiunto a porte chiuse di martedì allo storico impianto del PalaRaschi

Di Redazione | Giovedì, 15 Ottobre 2020 14:02

 


Prove di rodaggio per la Canottieri Ongina, che martedì scorso ha sostenuto un allenamento congiunto a porte chiuse al PalaRaschi di Parma contro i padroni di casa targati Wimore Volley Energy, prossimi compagni di avventura nel girone E di serie B maschile. Tre a uno il risultato a favore dei ducali, con la squadra di Bartolomeo che nell’occasione sosteneva il secondo test informale della fase di preparazione che condurrà all’esordio in campionato del prossimo 7 novembre.

“I nostri avversari – spiega Mauro Bartolomeo, tecnico cremonese della formazione piacentina – sono più avanti di noi nella preparazione. Ciò nonostante, si sono visti nella nostra metà campo alcuni segnali di progresso nel nostro cammino, tra cui l’intesa tra palleggiatori e centrali. Potevamo fare meglio a livello generale in attacco, mentre abbiamo faticato un po’ in battuta, anche se è un fondamentale su cui non abbiamo ancora lavorato in modo specifico”.
Domani (venerdì) nuovo allenamento congiunto a porte chiuse, questa volta a domicilio del Gabbiano Mantova.


Wimore Energy Volley Parma-Canottieri Ongina 3-1 (25-22, 23-25, 25-17, 25-23)

Wimore Energy Volley Parma: Quartarone, Magnani 9, Bertozzi 6, Grassano 6, Smalaj 3, Smiriglia 7, Colombo (L), Colangelo 1, Ferrari Ginevra 8, Nutricati 3, Rodella 5, Cavazzoli 7, Miselli 6, Bellotti (L). All.: Raho-Mattioli.

Canottieri Ongina: Caci 13, Amorico 3, Miranda 16, De Biasi 4, Fall 7, Kolev 2, Msatfi 5, Perodi, Ousse 4, Scrollavezza, Paratici 3, Cereda (L), Rossi (L). All.: Bartolomeo-Perodi.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù