SERIE D EMILIA. La Pallavolo Sangiorgio e le avversarie in campionato

PIACENZA. La squadra di serie D, la seconda per importanza gerarchica, dei team della Pallavolo Sangiorgio Piacentino, conosce le avversarie della stagione 2020/2021

Di Redazione | Mercoledì, 23 Settembre 2020 04:51

La Pallavolo Sangiorgio di serie D

 

Nei giorni scorsi il comitato regionale dell’Emilia Romagna ha diramato i gironi del campionato di serie D dove è presente la formazione di coach Filippo Amani con il nome di Prefabbricati Valtidone, creata dalla sinergia tra la Pallavolo Sangiorgio ed il Volley Podenzano.

E’ stata inserita nel girone A contro formazioni provenienti dalle province di Piacenza e Parma: le avversarie sono San Polo Volley (Parma), Cus Parma (Parma), Oasi Noceto (Parma), Energy Volley (Parma), Galaxy Volley (Parma), Team 03 Piacenza (Piacenza), Pallavolo Borgonovo (Piacenza), River Volley (Piacenza), Monticelli Volley (Piacenza)e Piacenza Volley (Piacenza).

“Girone a livello logistico comodo – commenta coach Amani -. Quasi tutte le squadre le conosciamo tranne il Cus Parma. Secondo me sarà un girone estremamente equilibrato dove si dovrà sudare per stare davanti e ci sarà bagarre per la metà classifica e la salvezza”. L’inizio del campionato è fissato per il fine settimana tra il 7 e 8 novembre.

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù