SERIE B1-B. Csv-Ra.Ma., la presentazione la Castello Gonzaga

OSTIANO (CR). Sarà una serata di gala con una cornice d'eccezione quella che venerdì 18 settembre vedrà sfilare su un immaginario tappeto rosso la Csv-Rama Ostiano 2020-2021 per la presentazione ufficiale della squadra ai propri tifosi

Di Redazione | Lunedì, 14 Settembre 2020 11:13

L'Ostiano Volley


Teatro della manifestazione, a partire dalle 21, sarà lo splendido parco del castello gonzaghesco di Ostiano, una scenografia d'eccezione che abbraccerà tutti gli appassionati che vorranno intervenire nel rispetto del distanziamento sociale imposto dal momento storico che stiamo vivendo.

Atlete e staff tecnico saranno i protagonisti di una serata che svelerà le vecchie e nuove beniamine del popolo biancoblù e sarà occasione per ritrovarsi a distanza di tempo e gettare le basi per una ripartenza difficile ma quantomai voluta. Non solo la prima squadra però dato che l'occasione sarà utile per svelare anche l'evoluzione del progetto giovanile che vede Ostiano capofila della Scuola del Volley in sinergia con il Consorzio +39 e con l'ingresso, da quest'anno, di una realtà storica del territorio cremonese come la Dinamo Zaist.
Passeranno in rassegna dunque le selezioni giovanili che faranno capo o direttamente all'Ostiano Volley o ad una delle consorziate con l'obiettivo di creare un settore giovanile d'eccellenza di riferimento.

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù