GIOVANILI. Prosegue la collaborazione del progetto New Volley

PIACENZA. Cinque anni di vita. Un lustro di soddisfazioni sportive ed un ampio orizzonte di crescita per tante atlete del vivaio. Il progetto tecnico proseguirà nella stagione 2020/2021

Di Redazione | Domenica, 23 Agosto 2020 08:08

La serie B2 della Pallavolo Sangiorgio

 

Il New Volley, nato nel 2016 dall’unione di intenti tra Pallavolo Sangiorgio, Volleyball Pontenure, Piace Volley e Volley Podenzano, si presenterà ai nastri di partenza della prossima stagione con sette squadre, divise tra serie D e giovanili. Nei giorni scorsi i presidente dei quattro sodalizi piacentini, Giuseppe Vincini (Pallavolo Sangiorgio), Gianantonio Mazzocchi (Podenzano), Maurizio Moia (Piace Volley) e Daniele Rivara (Volleyball Pontenure) si sono riuniti per definire i dettagli e gli obiettivi comuni.

L’Under 13, Under 14 e Under 17, targate Piace Volley, saranno guidate da Luigi Bernardoni, l’Under 17 e Under 19 della Pallavolo Sangiorgio saranno allenate da Paolo Volpini mentre la serie D, costruita in sinergia tra Sangiorgio, Podenzano e Pontenure, le guiderà, come già annunciato, da Filippo Amani. La settima formazione del consorzio sarà un’altro team di serie D del Piace Volley, denominato Burzoni, allenato da Franco Corraro.

Sette squadre giovanili del New Volley, ambizioni importanti di crescita ed un obiettivo comune quale forgiare le nuove promesse del consorzio da lanciare, come ideale punto di arrivo, del vertice della collaborazione che è la squadra di serie B2 della Pallavolo Sangiorgio.

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù