FIPAV. Beach Volley, informazioni su dove e come svolgere il test sierologico

ROMA. In vista delle finali scudetto di Caorle la Federvolley rende noto i luoghi dove è possibile lo svolgimento del test sierologico

Di Redazione | Giovedì, 13 Agosto 2020 11:51

Beach Volley

 

Le spese saranno direttamente a carico della Federazione Italiana Pallavolo, dovrà essere effettuato presso la società Life Brain che ha strutture convenzionate in tutta Italia. Per effettuare la prenotazione del suddetto esame (da eseguire obbligatoriamente tra il 20 e il 24 di agosto), si dovrà contattare il Centro Prenotazioni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17, o il sabato dalle ore 9 alle ore 12, al numero 800.194.970 facendo riferimento alla convenzione FIPAV. (I laboratori non vanno contattati direttamente) L’iscrizione al torneo si intenderà valida una volta superati gli adempimenti sanitari. Viste le disposizioni sanitarie si proroga la chiusura dell’iscrizione al 22 agosto 2020 alle ore 24.

Nasce oggi il nuovo sito federale dedicato al Beach Volley. All'indirizzo http://beachvolley.federvolley.it/ gli utenti potranno navigare nel portale, che mira a diventare un punto di riferimento e di aggregazione per giocatori, allenatori, società e per tutti gli appassionati che amano la disciplina sulla sabbia.

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù