SERIE B1. Alta Fratte, salutano capitan Povolo e sei giocatrici

SANTA GIUSTINA IN COLLE (PD). In questo periodo di “apparente” silenzio, la società ha lavorato con impegno per costruire la prossima stagione, sia a livello di staff tecnico che di parco atlete

Di Redazione | Venerdì, 31 Luglio 2020 15:59

Alta Fratte Santa Giustina


Pian piano saranno presentati i volti nuovi che faranno parte dell'Alta Fratte, ma scopriremo anche i visi noti di coloro che sono rimasti con noi…e lo faremo in modo divertente. I saluti vanno tutte le atlete che hanno scelto di percorrere strade diverse e alle quali la società augura di trovare il proprio cammino e di affrontare la stagione al meglio delle loro possibilità.

Dato l’arrivederci a capitan Martina Povolo, che ha deciso di porsi nuovi obiettivi di vita, mettendo da parte il volley giocato. Un saluto enorme anche a Ilaria Fanelli, un grazie e un grande ciao alla diagonale palleggio-opposto, lasciano infatti Ilaria Gobbo e Cristina Gavin, gli opposti, e Federica Stello, la regista. E in ultima battuta, ma sono per ordine di anzianità, un saluto caloroso Allegra Toffanin e Alessia Campagnaro.

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù