NEWS. Volley 2.0, definito lo staff tecnico 2020/2021

CREMA (CR). Tante le novità per quanto riguarda le squadre biancorosse ma lo staff tecnico resta sostanzialmente immutato con pochi innesti che portano nuove energie in una squadra già affiatata

Di Redazione | Mercoledì, 29 Luglio 2020 14:36

Il Volley 2.0 Crema

 

Naturalmente è stato confermato in blocco lo staff della B2 con Matteo Moschetti e Mary Guerini in panchina aiutati da Marco Pacchioni, con Ridge Agak e Davide Tomasini nel ruolo di scoutman. Moschetti e Guerini alleneranno anche la nuova squadra Under 19.

Due le Under 17 allestite. La prima parteciperà al campionato di serie D e sarà allenata da Paolo Bergamaschi che avrà come assistente un volto nuovo del Volley 2.0: Luca Fortunato. La seconda Under 17 sarà impegnata nel torneo di Seconda divisione e sarà affidata a Gianmario Castelli.

Ci sarà poi la squadra Under 15 affidata a Sara Cinquanta che a sua volta parteciperà a un torneo provinciale. L’Under 14 sarà affidata alla rientrante Valentina Bonizzoni e parteciperà anche al campionato di Terza divisione. Ci sarà anche il gruppo Under 14 che parteciperà al torneo Csi e sarà allenato, come nella passata stagione, da Alessandro Pasini. La squadra Under 13 avrà come allenatore Riccardo Zanotti e Sabrina Rosati come secondo allenatore. L’Under 12 sarà guidata da Erika Arrigoni con Marianna Bogliani come secondo allenatore. Ruoli invertiti nel minivolley dove a dirigere il progetto sarà Marianna.

Un totale 12 tecnici che guideranno i nove gruppi impegnati in 14 campionati tra giovanili, nazionali, regionali e provinciali. Nonostante il difficile momento per lo sport il progetto del Volley 2.0 si fa sempre più ambizioso puntando su uno staff tecnico di grande professionalità.

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù