VOLLEY & SOSIA. Lydia Andreani, la 'Cheryl Ladd' di Castelvetro Piacentino

ROMANENGO (CR). Nuova puntata di Volley & Sosia, la rubrica che tenta di trovare somiglianze tra le pallavoliste e le attrici italiane e di Hollywood

Di Francesco Jacini | Mercoledì, 29 Luglio 2020 05:30

Lydia Andreani e Cheryl Ladd

 

Capelli biondi ed un sorriso smagliante che crea simpatia al primo sguardo. Lydia Andreani, per tutti Lilly, seconda alzatrice dell'Esperia Cremona (ex Pallavolo Sangiorgio) assomiglia alla ex Charlie's Angels, Cheryl Ladd.

Nata ad Huron il 12 luglio 1951, la Ladd è diventata famosa per nota per aver interpretato il personaggio di Kris Munroe nella serie televisiva Charlie's Angels dal 1977 al 1981 (77 episodi), sostituendo la sorella maggiore Jill (Farrah Fawcett). Conclusa l'esperienza ha lavorato sia per il cinema (La mia peggior nemica) sia per la televisione (Hawaii Missione Speciale).

Nel 2007 si è contraddistinta per la sua abilità di gioco in molti tornei di golf per celebrità, raggiungendo il quarto posto nella graduatoria delle più brave giocatrici fra le donne famose del mondo dello spettacolo negli Stati Uniti, classifica redatta dalla rivista specializzata Golf for Women.

 


VOLLEY e SOSIA

1) Sara Angelini la 'Gina Gershon' di Desenzano del Garda 2) Anna Nicoletti la 'Cameron Diaz' di Altavilla Vicentina 3) Greta Marcolina, la 'Nina Moric' di Vicenza 4) Elena Rolando, la 'Scarlett Johansson' di Alba 5) Glenda Messaggi, la 'Elodie Treccani' di Vignate 6) Marta Agostinetto la 'Ursula Corbèro' di Motta di Livenza 7) Chiara Swan Dall'Acqua, la 'Liv Tyler' di Rovato 8) Giulia Biava, la 'Sarah Jessica Parker' di Scanzorosciate 9) Elisa Tonello, la 'Angelina Jolie' di Caselle 10) Laura Baggi, la 'Cate Blanchet' di Lodi 11) Francesca Trevisan, la 'Lynda Carter' di Montecchio Maggiore  12) Tiziana Veglia, la 'Farrah Fawcett' del volley 13) Cindy Lee Fezzi, la 'Jennifer Beals' di Como 14) Patrizia Zampedri, la 'Anne Heche' di Flero

Tiramisù