SERIE C. Zoo Green, la conferma di Giada Di Matteo chiude il reparto dei centrali

CAPERGNANICA (CR). Reparto che rende non si cambia. Dopo Sara Mazzurini e Federica Bassini arriva la terza conferma al centro

Di Francesco Jacini | Giovedì, 23 Luglio 2020 19:47

Giada Di Matteo


Classe 2000, la giovane centrale lodigiana si può considerare una veterana della formazione e società neroverde. Arrivata dal settore giovanile della Properzi Lodi nell'estate del 2016 (allora la prima stagione in C) con il passare del tempo è cresciuta, divenendo un punto di fermo.

La prossima sarà la quinta a Capergnanica, Giada Di Matteo è pronta a stupire e dare un contributo importante alla squadra in un torneo difficile ed impegnativo come la serie C. Il reparto dei posti 3 del Zoo Green, dunque, dopo le conferme di Sara Mazzurini e Federica Bassini si può dire completato.

Zoo Green Capergnanica, serie C, stagione 2020/2021

Alzatrici: Beatrice Negri (nuova, Volley 2.0), Rita Guerreschi (confermata). Opposta: Nicoletta Gavardi (confermata). Schiacciatrici: Greta Cazzamali (nuova, Volley 2.0), Michela Ruffoni (confermata). Centrali: Sara Mazzurini (confermata), Federica Bassini (confermata). Giada Di Matteo (confermata). Libero: Irene Pizzamiglio (nuova, inattiva). All.: Roberto Castorina (confermato).

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù