SERIE D. Il nuovo corso del Real Volley: la scommessa sul giovanile

PONTE SAN MARCO (BS). La società bresciana Real Volley ha deciso di salutare i parquet nazionali della B2 per una scelta dettata dalla filosofia su cui basa la propria attività da quindici anni

Di Redazione | Giovedì, 23 Luglio 2020 16:12

Real Volley

 

Creare dei percorsi di sviluppo tecnico e di crescita sportiva adatti ad ogni ragazza che decide di intraprendere questo meraviglioso sport. Considerato concluso il progetto con le ragazze con cui è stata raggiunta le promozioni in serie c e serie B2, nella stagione 2020/21 è stato deciso di essere presenti ai nastri di partenza partecipando al campionato di serie D con ragazze del 2002-03-04-05.

Il Real Volley, dunque, ripartiamo dalle giovani. Due passi indietro con l’ intento solo di riprendere la rincorsa per nuovi e ambiziosi traguardi. Oltre alla D la società continuerà a lavorare con le proprie squadre giovanili ( due Under 19; una Under 17, due Under 15, una Under 14, quattro Under 13, quattro Under 12, quattro Under 10, una Top Junior) nelle palestre di Mazzano, Castenedolo, Ponte San Marco, Calcinato, Desenzano, Nuvolera, Nuvolento e Paitone e avvalendosi anche della collaborazione col Volley Montichiari.

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù