SERIE C EMILIA. Piluvia, stagione ai nastri di partenza. Ritiro in Val Rendena

PARMA. Prima classificata al momento della sospensione è completa per poter disputare il campionato di serie C dopo la notizia arrivata nei giorni scorsi da parte degli organi competenti

Di Francesco Jacini | Giovedì, 23 Luglio 2020 06:13

Piluvia Parma Volley


In vista della nuova stagione il Piluvia Parma Volley si è già organizzata per iniziare la nuova avventura con un mini ritiro nella splendida Val Rendena in Trentino. Ritrovo mercoledì 2 settembre per iniziare gli allenamenti e dall’11 settembre la formazione sarà operativa presso il palazzetto di Carisolo dove svolgerà una parte della preparazione fisica in attesa dell’inizio del nuovo campionato previsto per novembre.

Molto soddisfatto coach Luca Papotti dopo la terza promozione consecutiva che nell’albergo Quadrifoglio ha già soggiornato in passato: “Tornare da Andrea per me è motivo di grande gioia, in passato siamo stati accolti benissimo e ormai è diventato il mio “porta fortuna “, ma essendo cabalistico, meglio non esporsi troppo!!. Speriamo di soggiornare con lo stesso entusiasmo degli anni precedenti il gruppo ha inserito nuove atlete e siamo molto soddisfatti del mercato estivo: l’esperta palleggiatrice Isotta Galliani, la centrale Margherita Rovellini che vanta un passato nei campionati di B1 e B2, le attaccanti Eleonora Rollo e Giulia Bussi, la centrale Rebecca Fattori e le giovanissime Giorgia Pignoli e Matilde Silva, grazie alla collaborazione con Energy Parma. Il ritiro ci serve perché credo molto nel gruppo e sarà sicuramente una bellissima esperienza per stare insieme e capire che la nostra società è una grande famiglia gestita da due persone mega appassionate come Paola Marchesi ed il presidente Giuseppe Rivara".

 

Piluvia Parma Volley, stagione 2020/2021, serie C

Alzatrici: Isotta Galliani, Sara Trezzi. Schiacciatrici: Caterina Dondi, Benedetta Melioli, Giorgia Pignoli, Eleonora Rollo e Matilde Silva. Opposte: Giulia Bussi e Irene Massera. Centrali: Rebecca Fattori, Margherita Rovellini e Sara Gonnella. Liberi: Chiara Albano, Benedetta Martelli. Allenatore: Luca Papotti.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù