SERIE C. Tecnimetal, resta anche la centrale Giorgia Bulla

PIADENA (CR). La ventiduenne bresciana , di Travagliato, nella prossima stagione pallavolistica giocherà ancora con la maglia azzurroblù

Di Redazione | Mercoledì, 22 Luglio 2020 13:42

Giorgia Bulla


Giorgia Bulla, nonostante la giovane età, uscita dal settore giovanile del Roncadelle, gioca a livello di campionati nazionali e regionali ormai da alcune stagioni (in precedenza triennio con Esperia Cremona in B2 e promozione in B1). Dopo una mezza stagione a Piadena, ha scelto di restare per completare l'opera che la scorsa stagione la Tecnimetal ha chiuso al primo del girone D e Quarti di finale di Coppa Lombardia. Giorgia Bulla completa una squadra tecnica e di buona prospettiva che può essere l’ideale per migliorare e mettersi ulteriormente in mostra.

Tecnimetal Piadena, serie C, stagione 2020/2021

Alzatrici: Ambra Nicoli (confermata), Nicole Morandini (nuova, Volta Mantovana). Opposta: Viola Pedretti (nuova, Volta Mantovana), Fabiana Dalpedri (nuova, Ostiano). Schiacciatrici: Nicole Castellini (nuova, Esperia Cremona), Chiara Guerreschi (s, Casalmaggiore), Giorgia Bini (confermata). Centrali: Alessandra Feroldi (confermata), Giorgia Bulla (confermata). Libero: Francesca Pradella (confermata). Allenatore: Roberto Marini (nuovo).

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù