SERIE C. Colpo Dolcos, ritorna la schiacciatrice Marika Bonetti

BUSNAGO (MB). Per il pubblico biancoarancionero non ha bisogno di presentazioni essendo stata una delle protagoniste della promozione dalla serie B1 all'A2

Di Redazione | Domenica, 19 Luglio 2020 07:13

 


L'attaccante bergamasca, classe 1984, ha vestito i colori busnaghesi anche nelle tre stagioni di serie A, conquistando anche i play off. In carriera Bonetti ha giocato anche a Monza, Albese con Cassano, dopo la maternità ha militato nel Curno in serie C e la scorsa stagione al Don Colleoni Trescore Balneario.

Queste le parole di Marika Bonetti all'indomani della firma del contratto:"Sono felice di tornare a Busnago e poter fare parte di un progetto che mi affascina tantissimo!! Ricordo con piacere i miei quattro anni fatti in questo palazzetto...l' entusiasmo e la voglia di fare bene sono le stesse, e spero di riuscire a trasmetterle alle mie future compagne che non vedo l'ora di conoscere.. Credo sarà per certi versi una stagione di riscatto un po' per tutti visto la conclusione della passata...ma... sono sicura che lavorando bene in palestra ci prenderemo un sacco di soddisfazioni".

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù