VOLLEY & SOSIA. Patrizia Zampedri, la 'Anne Heche' di Flero

ROMANENGO (CR). Nuova puntata della rubrica Volley & Sosia, la rubrica che nota le somiglianze tra le pallavoliste e le attrici italiane e le star di hollywood

Di Francesco Jacini | Sabato, 18 Luglio 2020 06:36

Patrizia Zampedri ed Anne Heche

 

Sarà per la capigliatura bionda e per il taglio degli occhi. Se nella foto provate ad immaginare Patrizia Zampedri, forte libero dell'Esperia Cremona, (ex Promoball e Millenium) con i capelli sciolti ed un taglio di capelli diverso è identica all'attrice Anne Heche.

Nata ad Aurora, il 25 maggio 1969, il debutto sul grande schermo della Heche arriva nel 1993 nel film Le avventure di Huck Finn, successivamente partecipa al alcuni film indipendenti e film tv, fino al 1997, anno in cui recita nei film Donnie Brasco dove interpreta la moglie di Joe Pistone (interpretato da Johnny Deep) dell'agente dell F.B.I. infiltrato nella mafia. La pellicola è tratto da una storia vera. Altri film importanti sono stati So cosa hai fatto, Vulcano, Sei giorni e sette notti con Harrison Ford e Sesso & potere.

Ultimamente la si vede in tv nella sesta serie del telefilm Chicago P.D. dove interpreta il sovrintendente della polizia Katherine Brennan.

 


VOLLEY e SOSIA

1) Sara Angelini la 'Gina Gershon' di Desenzano del Garda 2) Anna Nicoletti la 'Cameron Diaz' di Altavilla Vicentina 3) Greta Marcolina, la 'Nina Moric' di Vicenza 4) Elena Rolando, la 'Scarlett Johansson' di Alba 5) Glenda Messaggi, la 'Elodie Treccani' di Vignate 6) Marta Agostinetto la 'Ursula Corbèro' di Motta di Livenza 7) Chiara Swan Dall'Acqua, la 'Liv Tyler' di Rovato 8) Giulia Biava, la 'Sarah Jessica Parker' di Scanzorosciate 9) Elisa Tonello, la 'Angelina Jolie' di Caselle 10) Laura Baggi, la 'Cate Blanchet' di Lodi 11) Francesca Trevisan, la 'Lynda Carter' di Montecchio Maggiore  12) Tiziana Veglia, la 'Farrah Fawcett' del volley 13) Cindy Lee Fezzi, la 'Jennifer Beals' di Como

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù