VOLLEY & SOSIA. Cindy Lee Fezzi, la 'Jennifer Beals' di Como

ROMANENGO (CR). Volley & Sosia, la rubrica di Baloo Volley che prova a vedere somiglianze somatiche tra le pallavoliste ed attrici famose italiane e le star di Hollywood ha fatto 13

Di Francesco Jacini | Venerdì, 17 Luglio 2020 12:58

Cindy Lee Fezzi e Jennifer Beals

 

Oggi nella tredicesima puntata sveliamo e spieghiamo la somiglianza tra Cindy Lee Fezzi, ex schiacciatrice, classe 1997, ex Olbia, Picco Lecco, Olginate e Mondovì con Jennifer Beals. Capelli lunghi e neri, sguardo dolce e angelico ma che sa essere determinato nelle decisioni importanti.

Nata il 19 dicembre 1963, all'età di vent'anni e mentre studiava nella prestigiosa università statunitense Yale, venne scritturata per partecipare a Flashdance, film che incassò cento milioni di dollari e la portò al successo e alla fama planetaria. Nonostante le prestigiose e allettanti offerte che seguirono la pellicola, decise di continuare i propri studi a Yale e alla fine si laureò con lode in letteratura americana, nel 1986.

Nel corso della carriera ha sempre preferito il cinema indipendente ad Hollywood. Altri film importanti Four Rooms, The Grudge 2, Codice Genesi, inoltre la Beals ha collaborato con registi italiani come Carlo Vanzina in La Partita e Nanni Moretti in Caro Diario.

 


VOLLEY e SOSIA

1) Sara Angelini la 'Gina Gershon' di Desenzano del Garda 2) Anna Nicoletti la 'Cameron Diaz' di Altavilla Vicentina 3) Greta Marcolina, la 'Nina Moric' di Vicenza 4) Elena Rolando, la 'Scarlett Johansson' di Alba 5) Glenda Messaggi, la 'Elodie Treccani' di Vignate 6) Marta Agostinetto la 'Ursula Corbèro' di Motta di Livenza 7) Chiara Swan Dall'Acqua, la 'Liv Tyler' di Rovato 8) Giulia Biava, la 'Sarah Jessica Parker' di Scanzorosciate 9) Elisa Tonello, la 'Angelina Jolie' di Caselle 10) Laura Baggi, la 'Cate Blanchet' di Lodi 11) Francesca Trevisan, la 'Lynda Carter' di Montecchio Maggiore  12) Tiziana Veglia, la 'Farrah Fawcett' del volley

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù