SERIE A1. E'Più, le dichiarazioni di Laura Melandri e Rosamaria Montibeller

CASALMAGGIORE (CR). La conferenza stampa odierna era molto attesa da parte del popolo rosa per conoscere i nomi della squadra che affronterà il campionato di A1

Di Francesco Jacini | Martedì, 14 Luglio 2020 12:16

Laura Melandri e Rosamaria Montibeller

 

Il presidente Massimo Boselli, da abilissimo prestigiatore e dirigente esperto, ha voluto regalare ai presenti (giornalisti, rappresentanti dei tifosi e dirigenti) due nomi della futura squadra, allenata da coach Carlo Parisi. La centrale Laura Melandri e l'opposta Rosamaria Montibeller.

Da anni avversaria di Casalmaggiore, Melandri è pronta per la nuova avventura. "Sono carica e sono molto ambiziosa – dice l'atleta di Lugo di Romagna – e sono convinta che potremmo fare molto bene. Spero che tutto il problema Covid si risolva al meglio. Il pubblico è un elemento molto forte e importante ma intanto dobbiamo cercare di darci carica tra noi ragazze.".

382 punti in 19 gare (20,1 punti di media) sono il biglietto da visita dell'attaccante brasiliana, nativa di Nova Trento (vicina a Florianopolis). “Avevo tanta voglia di rimanere in Italia – dice la ventiseienne opposta – non vedo davvero l’ora di inziare. Sono di origini italiane e in questo paese mi sento a casa. Sono una giocatrice che gioca di cuore, tanto cuore e soprattutto mi piace vincere".

I numeri di maglia
2 Stufi - centrale
3 Lloyd - palleggiatrice
4 Partenio - schiacciatrice
5 Sirressi - libero
6 Bonciani - palleggiatrice
7 Montibeller - opposto
8 Maggipinto - libero
9 Melandri - centrale
10 Vanzurova - opposto
11 Ciarrocchi - centrale
15 Bajema - schiacciatrice
per ora senza numero: Montalvo - schiacciatrice

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù