NEWS. Csi Crema, il Vademecum stagionale ed il messaggio del presidente Massimo Carini

CREMA (CR). E' stato pubblicato, nei giorni scorsi, ed inviato via mail a tutte le società affiliate le novità della prossima stagione

Di Redazione | Domenica, 05 Luglio 2020 19:13

Csi Crema

 

Il messaggio del presidente Massimo Carini. "In un contesto economico particolarmente difficile per le nostre società, che non ha certamente risparmiato neppure noi, abbiamo cercato di dare un valido aiuto economico ai nostri affiliati con alcune iniziative.

Innanzitutto sono state azzerate per tutte le società le spese di segreteria pari ad euro 50,00 portando il costo di affiliazione da 140,00 a 90,00 euro. Inoltre abbiamo azzerato i costi di iscrizione di tutte le categorie giovanili fino ai giovanissimi nel calcio e alla top junior nella pallavolo, le tasse gara sempre per tutto il settore giovanile sono state quasi totalmente azzerate e, nei casi dove le stesse sono risultate particolarmente difficili da gestire, dimezzate.
I costi delle tessere rimangono invariati, operazione di non poca rilevanza vista la drammatica carenza di fondi statali che interessa soprattutto gli Enti di Promozione Sportiva come il nostro. Di particolare rilevanza il costo della tessera per i ragazzi disabili che volutamente rimane la tessera ordinaria con il costo più contenuto, chiara espressione della nostra volontà di favorire la pratica sportiva di questi atleti.

Come già comunicato tutte le tasse gara relative alle partite che non sono state giocate nella scorsa stagione saranno rimborsate a mezzo caricamento delle stesse sui crediti a scalare delle società a partire dalla fine del mese di agosto, così da poterli utilizzare subito per le prime spese. Stiamo costantemente cercando fondi per migliorare ulteriormente la nostra offerta, certi di avere già una buona base di partenza".

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Download allegati:
Tiramisù