VOLLEY & SOSIA. Elisa Tonello, la 'Angelina Jolie' di Caselle

ROMANENGO (CR). Il mestiere del giornalista, a volte, può subire delle critiche per delle prese di posizione su alcuni argomenti. In questo caso il rischio è forte ma il pericolo è il mio mestiere, prendendomi le responsabilità

Di Francesco Jacini | Mercoledì, 01 Luglio 2020 06:39

Elisa Tonello ed Angelina Jolie


Fatta questa premessa. Ho trovato, in un flash della memoria, la fortissima somiglianza tra la giovane schiacciatrice Elisa Tonello (ex Lilliput, Club Italia, Chieri e Nure Volley) e l'attrice Angelina Jolie per il tratto degli occhi profondi, decisi e sognanti.

Nata a Los Angeles il 4 giugno 1975, figlia dell'attore Jon Voight e dell'attrice Marcheline Bertrand, è famosa per le interpretazioni di Lara Croft in Tomb Raider, di Gia Carangi (la super top model) in Gia e nel Collezionista di Ossa con Denzel Washigton. Altri film conosciuti sono Mr. & Mrs. Smith (insieme all'ex marito Brad Pitt), Alexander e i due film di Maleficent.

Angelina Jolie è molto attiva nel sociale, filantropa nonché ambasciatrice dell'UNHCR, vincitrice di due Premi Oscar, tre Golden Globe, tre Screen Actors Guild e un Orso d'argento al Festival di Berlino.

 


VOLLEY e SOSIA

1) Sara Angelini la 'Gina Gershon' di Desenzano del Garda 2) Anna Nicoletti la 'Cameron Diaz' di Altavilla Vicentina 3) Greta Marcolina, la 'Nina Moric' di Vicenza 4) Elena Rolando, la 'Scarlett Johansson' di Alba 5) Glenda Messaggi, la 'Elodie Treccani' di Vignate 6) Marta Agostinetto la 'Ursula Corbèro' di Motta di Livenza 7) Chiara Swan Dall'Acqua, la 'Liv Tyler' di Rovato 8) Giulia Biava, la 'Sarah Jessica Parker' di Scanzorosciate

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù