SERIE B1. Linea verde per la Tecnoteam: ecco Federica Ghezzi in posto 4

ALBESE CON CASSANO (CO). Ecco la più giovane del gruppo, per diventare grande

Di Redazione | Lunedì, 29 Giugno 2020 18:17

 Federica Ghezzi

 

Giovanissima, grande opportunità dopo aver fatto una bella trafila nei vivaio dove ha giocato. Ora la chiamata del direttore sportivo Gabriele Mozzanica e la grande occasione alla Tecnoteam e d in B1. Si chiama Federica Ghezzi, altezza 1,70, ruolo banda, ha 20 anni, è la nostra nuova giovane banda. Arriva da La Valletta Brianza (ex comune di Perego) e dalla società di Barzago dove è arrivata a giocare fino alla B2. A settembre inizierà il percorso universitario con Scienze motorie: è nata, infatti, il 4 luglio del 2000.

"Per me é il primo anno qui ad albese e la mia prima esperienza in B1 - spiega -. Sono davvero felicissima e emozionata ma pronta ad affrontare questo campionato e mettermi in gioco, lavorare e imparare il più possibile (e ovviamente a vincere….) . Vorrei ringraziare Gabriele Mozzanica (Moz) per avermi dato questa opportunità. Non vedo l’ora di vedervi in palestra e conoscervi tutti".

Tecnoteam Albese, serie B1, stagione 2020/2021

Alzatrici: Caterina Cialfi (nuova, Futura Volley Giovani). Opposta: Valentina Facco (confermata). Schiacciatrici: Carlotta Zanotto (confermata), Angela Gabbiadini (confermata), Alice Bocchino (confermata), Federica Ghezzi (nuova, Lecco). Centrali: Beatrice Badini (confermata), Michela Gallizioli (nuova, Futura Volley Giovani). Libero: Elena Rolando (confermata). All.: Cristiano Mucciolo (confermato).

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù