SERIE C. Cr Transport, in arrivo la schiacciatrice Nicole Cadamosti

RIPALTA CREMASCA (CR). Nuovo colpo di mercato dello scatenato New Volley che si assicura la potenza dell'attaccante lodigiana di posto 4, in uscita da Credera

Di Redazione | Venerdì, 26 Giugno 2020 14:09

Nicole Cadamosti con il ds Plinio Bolzoni

 

Nata a Lodi il 15 maggio 2000, Nicole Cadamosti, è cresciuta nelle giovanili della Properzi Lodi sino ad esordire giovanissima in B1 il 30 gennaio 2015 nella trasferta della squadra di coach Gianfranco Milano a Collegno. La stagione successiva è passata al Volley 2.0 Crema dove è rimasta per due stagioni (B2 e C), prima di di fare ritorno a Lodi nel 2017 in serie C.

Ha fatto seguito un anno sabbatico e poi il ritorno sui campi di gioco alla Branchi Benedetti Credera in D. Ora la nuova avventura in arancionero a Ripalta Cremasca. Con l'arrivo di Nicole Cadamosti che giocherà on posto 2, i rinforzi per coach Paolo Morandi ed il suo staff sono saliti a cinque (Alessia Arfini, Viola Zagni, Alice Di Bisceglie e Marika Coti Zelati). Arrivi di lusso che potranno, insieme alle confermate, recitare un ruolo di rilievo nel prossimo campionato di serie C.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù