SINERGIA. Insieme per ripartire Ufficializzata la prima collaborazione tra Millenium e NVR New Volley Rezzato

BRESCIA. Lo staff dirigenziale e tecnico delle due società ha deciso di intraprendere una collaborazione giovanile al fine di creare il miglior percorso per tutte le atlete coinvolte nel progetto, alzando il livello tecnico e creando occasioni di confronto e di crescita

Di Redazione | Venerdì, 26 Giugno 2020 08:48

I loghi del New Volley Rezzato e Volley Millenium

 

Con la stagione 2020/2021 la società bianconera entra nel vivo del suo terzo anno di progetto, e, tra gli obiettivi la creazione di rapporti sempre più stretti con le società del territorio con le quali condivide principi, etica e approccio tecnico. Nei mesi di stop forzato all’attività in palestra, la dirigenza bresciana ha lavorato al fine di creare un networking di società con le quali instaurare una collaborazione che possa essere proficua per tutte le parti coinvolte, mettendo al centro del progetto le atlete.

NVR New Volley Rezzato, realtà giovane e dinamica, con la quale Millenium ha avuto modo di confrontarsi in diverse occasioni fuori e dentro al campo, condivide lo spirito del progetto e numerosi valori tecnico-sportivi alla base della società bresciana. Le società coinvolte hanno deciso di instaurare un rapporto di cooperazione che possa offrire opportunità di crescita e giovamento per entrambe le realtà.

“Il fattore principale di relazione tra Millenium e New Volley Rezzato - dichiara Stefano Ferrari, manager del settore giovanile bianconero - è il consolidamento delle qualità tecniche di entrambe le società al fine di creare un percorso adeguato a tutte le atlete. Rezzato è una realtà giovane, aperta alle novità, al confronto e ha molto in comune con Millenium. Siamo certi che questa partnership porterà ampi vantaggi e alzerà il livello tecnico delle atlete e dello staff”.

“Sicuro del fatto che il progetto porterà beneficio a tutte le parti coinvolte – dichiara Giorgio Temponi, presidente del NVR New Volley Rezzato- ringrazio in particolar modo la società Volley Millenium Brescia e Stefano Ferrari per averci offerto una così preziosa opportunità di crescita. Non di meno, il nostro D.S. Simone Giacomini, per essersi fatto carico dell’organizzazione e della gestione di questa importantissima fase iniziale per conto della società NVR New Volley Rezzato".

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù