SERIE C. Cr Transport, conferme e nuovi ingressi tutti i collaboratori del team arancionero

RIPALTA CREMASCA (CR). C'è una squadra che gioca sul campo. E ce ne è una che lavora da dietro le quinte

Di Redazione | Giovedì, 25 Giugno 2020 15:07

Parte dello staff del New Volley Ripalta, stagione 2020/2021


Spesso capita di nominare il presidente, il direttore sportivo o l'allenatore ma mai il team che in silenzio e nell'ombra lavoro per dare il massimo aiuto alla squadra che gioca in campo. Questo è il caso del New Volley Ripalta che completato lo staff della nostra squadra di Serie C femminile in vista del prossimo campionato regionale.

La società ha confermato in blocco lo staff che ha gestito la nostra squadra di punta la scorsa stagione alla luce dell' ottimo lavoro svolto e prematuramente interrotto al terzo posto in classifica a causa dell'emergenza pandemica. 
Il timone della formazione ripaltese resta pertanto saldamente in mano a mister Paolo Morandi affiancato dal vice Davide Prederi, dalla scout Veronica Orsi, dal fisioterapista Lorenzo Gregoris, dal preparatore atletico Maurizio Modarelli e dal team manager Massimo Carini.

Due le novità per quanto riguarda la parte tecnica con gli innesti di Elena Manzoni e Nadia Zighetti nel ruolo di aiuto allenatrici. Elena dopo aver lasciato la pallavolo giocata ha deciso di seguire la squadra entrando nello staff e continuando così a dare un contributo prezioso a Ripalta, Nadia vanta una lunga esperienza agonistica a Turano Lodigiano e Secugnago e avendo terminato anche lei la carriera da atleta vuole vivere la pallavolo in una nuova dimensione diametralmente opposta.

Chiudono il lungo elenco di persone a supporto delle nostre ragazze i dirigenti della società nelle persone del presidente Cristoforo Lorenzetti, del vice presidente Gabriele Moroni, del direttore sportivo Plinio Bolzoni e del dirigente Andrea Fusar Bassini.

C.R. Transport Ripalta Serie C femminile Campionato 2020/2021

Morandi Paolo allenatore

Prederi Davide vice allenatore

Manzoni Elena, Zighetti Nadia aiuto allenatore

Orsi Veronica scout

Gregoris Lorenzo fisioterapista

Modarelli Maurizio preparatore atletico

Carini Massimo team manager

Lorenzetti Cristoforo presidente

Moroni Gabriele vice presidente

Bolzoni Plinio direttore sportivo

Fusar Bassini Andrea dirigente

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù