SERIE D. La Properzi riparte da Antonello Tropiano

LODI. La società Asd Volley 2000 comunica di aver rinnovato l'impegno con il tecnico per la stagione 2020/21

Di Redazione | Lunedì, 22 Giugno 2020 11:53

Antonello Tropiano

 

Sarà alla guida della prima squadra che parteciperà al campionato di serie D per la stagione 2020/21. "Siamo felicissimi di rinnovare il rapporto con Antonello, la sua conferma non è mai stata messa in discussione" ha dichiarato il presidente della Volley 2000 Enzo Carrer; "Siamo sempre stati convinti che con Antonello si possa costruire un progetto che ci possa regalare soddisfazioni, attraverso un collegamento sempre più diretto con le ragazze impegnate nelle squadre Under"

"Sono molto felice di rimanere a Lodi e di poter proseguire il lavoro che è stato interrotto a febbraio a causa del Covid - ha dichiarato Tropiano -. Abbiamo sondato tutte le ragazze che nella scorsa stagione hanno composto la squadra, la società sta lavorando per allestire una squadra di alta classifica per competere ad ambire alla serie C. Dovremo puntellare le caselle lasciate vuote alla luce delle partenze e di qualche atleta che causa infortunio tornerà ad essere disponibile più avanti".

Chiude il presidente Enzo Carrer: "Una volta definito il primo tassello adesso siamo al lavoro per cercare di soddisfare le richieste di Antonello, abbiamo un attenzione particolare verso le ragazze delle squadre Under, ricordo con piacere che proprio Antonello nella scorsa stagione ha fatto esordire in Serie D due ragazze dell'allora team-Under 18. I miei dirigenti stanno lavorando senza fare troppo rumore e le prime sensazioni sono positive".

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù