SERIE D. Pallavolo Castelleone femminile, avanti con coach Matteo Moriggi

CASTELLEONE (CR). Il sogno del possibile ritorno in serie C si è fermato lo scorso febbraio quando la Fipav Lombardia ha deciso di sospendere (prima ad interim e poi successivamente) i campionati regionali

Di Francesco Jacini | Martedì, 16 Giugno 2020 08:33

Coach Matteo Moriggi


La squadra biancorossa era al secondo posto dietro a Medole, 35 con 33 punti, 11 vinte e 2 perse, ma con una gara in meno e, soprattutto, lo scontro diretto da disputare. C'erano tutti gli ingredienti per fare il grande salto e di conseguenza per la stagione 2020/2021 che non si sa ancora quando prenderà il via (novembre? gennaio 2021?) la dirigenza, guidata dal presidente Graziano Ungari, per tutti Tinelo, ha deciso di confermare l'ossatura della squadra.

Coach Matteo Moriggi proseguirà l'avventura alla Torre Isso per il tecnico lodigiano, il vice Luca Vailati Facchini potrebbe fermarsi per impegni lavorativi. Nel roster le certezze saranno le alzatrici Federica Mazzini e Chiara Antonioli, il libero Arianna Cattivelli, le centrali Laura Paulli Molaschi e Francesca Pacchioni, le attaccanti Lara Scalfi e Daniela Tansini e l'opposta Marta Dossena. Saluta la schiacciatrice Giulia Facchetti per problemi di lavoro.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù