NEWS. Progetto Volley, il gradito ritorno di Simone Mazza nello staff tecnico

ORAGO (VA). Il giovane tecnico piacentino, in uscita dalla Pallavolo Alsenese era stato ad nelle stagioni 2014/15 e 2015/16 alla "corte" di Franca Bardelli

Di Redazione | Mercoledì, 17 Giugno 2020 06:42

Simone Mazza

 

Dopo aver accumulato significative esperienze in settori giovanili e in Serie B, torna ad Orago carico di entusiasmo e voglia di far bene. Diamo quindi il benvenuto a Simone Mazza che viene ad alzare ancora di più il livello tecnico dello Staff oraghese.

Nonostante i trent'anni compiuti lo scorso 20 aprile, vanta già un curriculum sportivo invidiabile sia da giocatore (Scudetto e la Supercoppa di A1 con Piacenza), da allenatore tanta esperienza nelle categorie giovanili compresi i due anni ad Orago poi la ciliegina della promozione in serie B1 due stagioni fa (nel 2018/19) con l'Alsenese e il buon campionato disputato quest'anno sino allo stop imposto dal virus (sesto posto) da neopromosso in serie B1.

Con Simone si completa così l'organico dello staff tecnico per quanto riguarda i punti di riferimento principali, siamo comunque disponibili all'inserimento di ulteriori allenatori e/o stagisti disponibili ad imparare od a perfezionarsi in una delle Scuole di Pallavolo più rinomate d'Italia. Con lo staff praticamente al completo, nei prossimi giorni, verranno assegnati i vari incarichi tenendo presente che il "sistema oraghese" prevede un lavoro di equipe senza gruppi di allenamento chiusi.

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù