VOLLEY e SOSIA. Greta Marcolina, la 'Nina Morić' di Vicenza

ROMANENGO (CR). Ritorna l'appuntamento, il terzo, con la rubrica di Baloo Volley che trova somiglianze tra pallavoliste e personaggi del cinema e dello spettacolo italiane e straniere

Di Francesco Jacini | Domenica, 31 Maggio 2020 11:17

Greta Marcolina e Nina Morić

 

In questa puntata ho trovato forte, molto forte la somiglianza tra Greta Marcolina, forte schiacciatrice dell'Inglesina Altavilla Vicentina (ex Montecchio Maggiore ed Asti), soprannominata la Tigre di Maniago, ventotto anni il prossimo 7 settembre, e la showgirls e modella Nina Morić. Tra pallavolo e famiglia è diventata vicentina d'adozione. Capelli color oro e sguardo penetrante, da bellezze di donne dell'Est.

Nata nel 1976 a Zagabria, capitale della Croazia quando faceva parte della Jugoslavia. Notata nel 1996 al concorso Look of the Year dallo stilista Gianni Versace, ha lavorato per le più note case dell'alta Versace, Roberto Cavalli, Calvin Klein, Les Copains, Valentino, Erreuno, John Richmond, Atelier Pronovias.

Con il passare degli anni mette da parte la carriera di modella per dedicarsi alla televisione. Trasferita a Milano ha lavorato per la tv nello show Gabbia di matti del Bagaglino ed ha partecipato ad una edizione dell'Isola dei Famosi.

 


VOLLEY e SOSIA

1) Sara Angelini la 'Gina Gershon' di Desenzano del Garda 2) Anna Nicoletti la 'Cameron Diaz' di Altavilla Vicentina

Tiramisù