NEWS. Comitato Cre-Lo, videoconferenza con le società del territorio e questionario conoscitivo

CREMONA. Il comitato territoriale Cre-Lo guarda verso la nuova stagione ed organizza una video conference

Di Redazione | Lunedì, 25 Maggio 2020 08:21

 Fipav Cre-Lo

 

Giovedì 28 maggio 2020 alle 21 si terrà una videoconferenza con l'obiettivo di creare un momento di aggiornamento sul volley territoriale. L'intenzione del Comitato Cremona-Lodi è di trattare il futuro della stagione 2020/2021, un confronto per capire cosa faremo insieme.

Interverranno all'incontro Francesco Apostoli (consigliere nazionale Fipav), Piero Cezza (presidente Fipav Lombardia), Luca Zanacchi (assessore allo sport comune di Cremona), Sara Casanova (sindaco di Lodi), Walter Della Frera (consigliere delegato allo sport del comune di Crema); Filippo Bongiovanni (sindaco di Casalmaggiore).

La segreteria entro il 26 maggio 2020 vi invierà il link per accedere alla piattaforma GoToMeeting e favorire partecipare alla videoconferenza. In allegato alla presente trovate un Questionario, è necessario restituirlo compilato al più presto, questo ci permetterà di avere un quadro il più realistico possibile della nuova stagione 2020/2021 e di provare ad iniziare a ipotizzare delle soluzioni organizzative.

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Download allegati:
Tiramisù