SERIE A1. Bartoccini Fortinfissi, non c'è due senza tre: arriva la conferma per Luisa Casillo

PERUGIA. Tra le riconferme arriva anche quella della centrale di San Giuseppe Vesuviano difenderà la maglia della Bartoccini Fortinfissi Perugia per la terza stagione

Di Redazione | Venerdì, 22 Maggio 2020 16:28

 Luisa Casillo (foto © Lollini)


Classe 1988 vanta esperienze in A1 fatte precedentemente con realtà come Scandicci e Novara, oltre alla Sirio Perugia dove esordì nel massimo campionato nella stagione 2008-2009. Con i suoi 188 centimetri ed una grinta che gli è valso il soprannome di "Pantera", si conferma una delle sicurezze di coach Fabio Bovari anche nella prossima stagione.

Le sensazioni di Luisa Casillo in merito alla suo tris in maglietta nera: "Sono contenta di questa riconferma, non vedo l'ora di ricominciare, la sospensione inaspettata del campionato appena passato ha lasciato tutti senza parole, ora c'è soprattutto molta voglia di riprendere il prima possibile. Sarà una stagione molto importante per noi, dovremo essere pronte a lavorare tantissimo, darò il massimo in ogni partita ed ad ogni allenamento, come del resto è mia abitudine fare quotidianamente nella vita di tutti i giorni, credo che nonostante il periodo delicato che tutti stiamo affrontando, sarà un avventura davvero molto positiva".

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù