SERIE B MASCHILE. Valtrompia: Andrea Agnellino solido punto fermo del roster

BRESCIA. Andrea Agnellinii sarà ancora pedina fondamentale del team Valtrompia Volley, confermato dal ds Patronaggio per la prossima stagione, un elemento su cui già da tre anni Valtrompia ha posato le sue fondamenta solide, l'anno della conquista della serie B

Di Redazione | Mercoledì, 20 Maggio 2020 15:21

 

 

Classe 1983 per 197 cm, bresciano, Andrea vanta nella sua carriera un curriculum prestigioso, dalla serie B di Bedizzole e Nuvolera ha combattuto per i colori della sua città gloriose battaglie con Atlantide Brescia sin dal 2008 quando la squadra militava in serie B, rendendosi tra i protagonisti della promozione in serie A, fino al 2017.

Un carattere mite e determinato, la sua esperienza ed energia, unite alla sua professione di insegnante di educazione fisica hanno sempre fatto di lui un ottimo punto di riferimento per la squadra e per i più giovani. Agnellini ricopre anche un altro importante ruolo all'interno della società, è infatti allenatore del team Under 18, gruppo che ha seguito fin dall'Under 16, che ha sempre ben figurato nel campionato provinciale e regionale.

Le sue parole dopo aver appreso la notizia della riconferma: “Sono molto contento di proseguire la mia storia con il volley Valtrompia. Mi ha colpito la determinazione di tutta la dirigenza che da subito ha manifestato l'intenzione di ripartire al meglio nonostante il periodo difficile che viviamo e mi sento molto riconoscente nei confronti di questa società che mi ha consentito di affrontare la parte più matura della mia carriera rimanendo ad alti livelli e credendo fortemente in me. Un pensiero inoltre lo rivolgo ai miei ragazzi delle giovanili che in questi mesi mi sono mancati soprattutto a livello umano. Speriamo che ci siano le condizioni per ripartire in sicurezza e lavorare sodo tutti insieme con l'obiettivo di fare bene”.

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù