SERIE B1. Tecnoteam, il presidente Crimella scioglie la riserva:"Avanti ancora in serie B1"

ALBESE CON CASSANO (CO). Dubbio sciolto in anticipo rispetto alla scadenza di metà giugno. Senza indugi e tentennamenti, il presidente Graziano Crimella - ha deciso di andare avanti

Di Redazione | Mercoledì, 20 Maggio 2020 07:27

 

 

Con modalità e tempi ancora da decidere, da parte della federazione, per il nuovo campionato 2020/2021. "E sarà ancora B1 per Albese. Insomma, si riparte da dove abbiamo concluso anzitempo la stagione scorsa a metà febbraio. L'ipotesi della A2 è stata contemplata, certo, ma ora giudicata non praticabile. E, dunque, il nostro numero uno opta per proseguire così. Stesso campionato, stesso staff e squadra che dovrebbe ricalcare quella dell'ultimo torneo (in attesa delle riconferme e di qualche, logico, rinforzo)" commenta.

"Sarebbe stata altra cosa conquistare la promozione in campo - conclude- altro conto andare a cercarla con il ripescaggio. Cose differenti. Da qui la mia scelta, ponderata, di proseguire così". A breve i primi annunci di quello che si preannuncia come un lungo precampionato in attesa di capire quando poter finalmente tornare in campo a giocare.

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù