SERIE C EMILIA. Il Centro Volley Reggiano saluta coach Vezzadini e si affida a Stefano Meringolo

REGGIO EMILIA. In vista della prossima stagione ci sono importanti novità al CVR, squadra che, prima della sospensione della stagione stava dominando il girone A con 16 vittorie in altrettante gare con 48 punti e solo due set lasciati per strada

Di Redazione | Lunedì, 18 Maggio 2020 15:15

Il CVR


Dopo nove campionati si dividono le strade con tecnico Alessandro Vezzadini, promozioni e una Coppa dell'Emilia nel 2019. "Anni di costruzione e progettazione che hanno visto società e allenatore protagonisti di tanti importanti successi, portando la prima squadra dalla prima divisione fino alla finale play off per la serie B2. CVR ringrazia Vezzadini per la professionalità e la passione profusa augurandogli il meglio per il futuro" si legge nella nota stampa sulla pagina facebook del sodalizio emilano.

Il Centro Volley Reggiano guarda al futuro e definisce lo staff tecnico per il 2020/21 affidandosi all'esperienza e passione di Stefano Meringolo e Luca Mighali. Il primo sarà ancora alla guida della Prima squadra (B2?) e responsabile tecnico delle giovanili (Under 16 - Under 19), il secondo sarà invece responsabile tecnico del settore dall’Under 15 al minivolley. "L’obiettivo - si legge nella pagina fb - è quello di creare gruppi preparati e con un’identitá precisa partendo dal confronto, dialogo e dalla collaborazione tra i due tecnici e il resto del gruppo degli allenatori".

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù