SERIE C. Coach Luca Zanotti lascia l'Mg K Vis Tecnimetal

PIADENA (CR). Sei anni intensi di successi, doppio salto dalla Prima Divisione al massimo torneo regionale, che hanno segnato la storia del Volley Piadena

Di Redazione | Lunedì, 04 Maggio 2020 19:25

Luca Zanotti


Sei anni di storia pallavolistica si chiude. Coach Luca Zanotti saluta il Volley Piadena. "Finisce qui un percorso durato sei anni, sei anni di grandi soddisfazioni e sopratutto grandi traguardi raggiunti. Ringrazio la società che mi ha permesso di fare questa magnifica esperienza, tutti coloro che hanno collaborato con me, e ringrazio tutte le atlete che in questi 6 anni ho conosciuto e ho avuto il piacere di allenare , grazie per avermi sopportato spero di essere riuscito a lasciare qualcosa a tutti , atleti e società. Grazie e in bocca al lupo".

Parole di commiato molto belle da parte della società casalasca. "Un ciclo di 6 bellissimi anni tutti in crescendo,  il primo (Prima Divisione ) portando la squadra ad un passo dai play off,  il secondo con la conquista dei play off purtroppo concluso con la sconfitta in finale, la terza stagione è stata trionfale con il 1°posto in regular season e poi la vittoria dei play off. La successiva in serie D anche se da matricola ci ha sempre visto lottare fino a due giornate dalla fine per il secondo posto (4° posto finale), la quinta stagione poi è stata veramente una cavalcata trionfale conclusa con il 1° posto e la matematica promozione in C raggiunta già prima di Pasqua.  L'ultima stagione nonostante fosse la prima esperienza in C le cose stavamo andando ancora benissimo (1^ in classifica) e nei Quarti di Coppa Lombardia prima che questo maledetto virus fermasse il mondo intero". 

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù