VOLLEY & ANIMALI. Giorgia Cipeletti si coccola Romeo

ROMANENGO (CR). Nuovo appuntamento di Volley & Animali, la rubrica degli amici a quattro zampe delle pallavoliste. Oggi conosciamo il migliore amico di Giorgia Cipeletti, centrale del Cr Transport Ripalta ed ex Cappu Volley

Di Francesco Jacini | Lunedì, 13 Aprile 2020 07:47

Giorgia Cipeletti e Romeo

 

"Il mio piccolo cucciolo si chiama Romeo - racconta la giocatrice, nativa di Pizzighettone -. E' un favoloso barboncino di ormai quasi 14 anni (il prossimo 17 aprile!). Praticamente mi ha accompagnato in tutte le tappe di crescita della mia vita: dall’irrefrenabile adolescenza dei 16 anni fino alla fine degli anni da teenager per arrivare ora all’alba dei 30 anni! Possiamo dire che siamo davvero cresciuti insieme, è arrivato da noi che aveva solo 4 mesi".

"Lui è la mia fonte di gioia. Quando torni a casa lui c’è, non vede l’ora di festeggiarti, anche se sei stata fuori solo dieci minuti! I cani sono così, e lui per me è super speciale. Ci capiamo, ci coccoliamo e ci ringraziamo, ognuno a modo suo, per essere sempre l’uno al fianco dell’altra. Che sia sul divano o a letto...!" prosegue.

"Sono immensamente grata per la sua presenza nella mia vita e sono contenta di aver regalato anche a lui un’esistenza felice e piena d’amore! Peccato solo che abbia paura del pallone da pallavolo...! Ma nonostante questo qualche volta ha presenziato in palestra alle mie partite! Cosa non si fa per amore, vero?" conclude Giorgia.

 


Volley & animali

1) Clara Canton e le (12) fatiche di Ercole. 2) Elisa Sgobbi e tutto l'amore di Chuck. 3) Francesca Trevisan ed Iron, cuore d'acciaio. 4) Asia Lorenzetti e la 'sua' Lady. 5) Maya ed il Grande sogno di Sofia 6) Ilaria Antonucci e the 'mighty' Thor. 7) Chiara Scarabelli e Filippa, la sua tifosa speciale. 8) Caterina Valdieri ed il fedele Siry. 9) Irene Gomiero e tutto l'amore di Mila. 10) Jago al fianco di Francesca Saveriano

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

 

 

Tiramisù