CEV CUP. News, rinviata anche Unet E-work-Dinamo Kazan

BUSTO ARSIZIO (VA). Dopo il rinvio delle sfide italo-turche in Champions League, Fenerbahce Istambul-Igor Gorgonzola Novara e Savino Del Bene Scandicci-Eczacibasi Istambul, e di Modena-Ajaccio in Cev maschile, verrà spostata anche la gara delle farfalle bustocche contro la Dinamo Kazan

Di Redazione | Lunedì, 02 Marzo 2020 13:04

L'Unet E-work 


La gara di ritorno dei quarti di finale di CEV Cup tra Unet e-work e Dinamo Kazan, in programma mercoledì 4 marzo alle 20.30 al PalaYamamay, è ufficialmente rinviata a data da destinarsi. Inizialmente programmata a porte chiuse in accordo alle misure di sicurezza attualmente vigenti in Italia per contenere la diffusione del Coronavirus, la partita è stata ora sospesa su richiesta, legittima, della squadra russa che non è intenzionata a viaggiare per l'Italia.

La CEV continuerà a monitorare la situazione e a riprogrammare le gare sospese in base allo stato della diffusione del Coronavirus e alle misure adottate dalle autorità nazionali e internazionali. Per la UYBA si tratta della quarta gara rimandata e da ricollorare, in un calendario fittissimo di partite.

 

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù