CSI CREMA-LODI. Allarme Coronavirus, gli ultimi aggiornamenti

CREMA (CR). Fino al 1 marzo 2020 compreso, (prorogabile) divieto di ogni forma di eventi, manifestazioni e riunioni anche se svolti in luoghi pubblici aperti al pubblico

Di Redazione | Giovedì, 27 Febbraio 2020 15:16

 

 

Quindi NO a gare di nessun tipo e NO anche ad allenamenti collettivi (di squadra o gruppo) in luoghi chiusi; SI solo agli allenamenti in luogo aperto, ma è VIETATO l'utilizzo di spogliatoi e di locali chiusi. E' consentito l'accesso e l'utilizzo delle strutture sportive ai soli atleti professionisti.

ZONA ROSSA

Nei comuni lombardi di Bertonico, Casalpusterlengo, Castelgerundo, Castiglione d’Adda, Codogno, Fombio, Maleo, San Fiorano, Somaglia, Terranova dei Passerini e nel comune veneto di Vò Euganeo: fino al 08/03/2020 (prorogabile) divieto di ogni forma di eventi, manifestazioni e riunioni anche se svolti in luoghi pubblici aperti al pubblico; quindi NO a gare e anche ad allenamenti collettivi (di squadra o gruppo), NO a riunioni di ogni genere, divieto di accesso nei Comuni e di allontanamento dagli stessi e altre misure eccezionali di contenimento del contagio.

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù