SERIE B2-A. La PSA Olympia ritrova la vittoria anche in trasferta: 3-0 contro Play Asti Chieri 76

ASTI. Riprende anche in trasferta la marcia della PSA Olympia guidata da coach Matteo Zanoni che sbanca Asti e torna a Genova con tre punti importanti, che consentono di mantenere la testa del campionato

Di Redazione | Domenica, 23 Febbraio 2020 11:19

Il PSA Olympia

 

Contro le padrone di casa di Play Asti Chieri 76, le Leonesse partono bene e riescono a conquistare 26-24 un primo, combattutissimo set. Dopo questo parziale, partita in discesa per le gialloblù che vincono 25-18 il secondo set e chiudono definitivamente la pratica 25-15 nel terzo.

“Questa trasferta non era facile – commenta il patron gialloblù Giorgio Parodi - ma le ragazze hanno lavorato bene in settimana e hanno preparato al meglio questa partita. Tre punti meritati. Adesso continuiamo a goderci questo primo posto”. Con questo successo la PSA Olympia torna a conquistare i 3 punti anche lontano da casa e sale a quota 35 punti, restando da sola in vetta alla classifica. Sabato prossimo la squadra del patron Parodi se la vedrà al PalaOlympia contro Ascot Labormet2 Torino Play.

Nei giorni scorsi è stato firmato un accordo di partenariato tra Olympia e Serteco School con 600 atlete in dote con la VolAlto 2.0. I Presidenti Parodi e Turco rilanciano un partenariato importante tra il Nord e il Sud.

 

Servizio a cura di Pierluigi Rudiani

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù