SERIE B1. Coppa Italia, il Volley Offanengo ha presentato la domanda per organizzare la Final four

OFFANENGO (CR). Il Volley Offanengo ha presentato in queste ore, rispettando il termine previsto per oggi (giovedì) a mezzogiorno, la domanda – corredata di tutta la documentazione e indirizzata alla Fipav – per ottenere l’organizzazione della Final four di Coppa Italia

Di Redazione | Giovedì, 20 Febbraio 2020 13:01

La Chromavis Abo Offanengo

 

Il sodalizio cremasco sarà protagonista in campo con la Chromavis Abo, attuale capolista nel girone B. A breve è attesa l’ufficializzazione della sede dell’evento, a cui ambisce anche Aragona, la cui formazione targata Seap-Dalli Cardillo è qualificata grazie al primo posto di metà campionato nel girone D. In campo, le altre due protagoniste saranno l’Acciaitubi Picco Lecco (“regina” del girone A) e il Volleyrò Casal de’ Pazzi, che ha varcato in testa la boa di metà campionato nel raggruppamento C. La manifestazione si svolgerà in due giorni nella settimana prepasquale nel periodo compreso tra mercoledì 8 e sabato 11 aprile.

L’iniziativa organizzativa del Volley Offanengo deriva dall’impegno e dalla volontà del presidente Pasquale Zaniboni di portare una manifestazione di livello nazionale a Offanengo e far vivere in prima persona al pubblico del PalaCoim un evento così prestigioso.

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù