SERIE C MASCHILE. Imecon dai due volti: cremaschi superati dalla RadiciTv

CAZZAGO SAN MARTINO (BG). La trasferta bresciana sorride in parte al Bco Crema. Avanti due set a zero la formazione di Tommy Invernici non è riuscita a chiudere la contesa, perdendo al tiebreak

Di Redazione | Mercoledì, 19 Febbraio 2020 09:21

La grinta di Leo Dossena


I primi due parziali il Bco gioca bene, limita gli errori e costringe l'avversario a forzare. Cazzago, giocando di astuzia con continue provocazioni, è riuscita a recuperare: Crema regala letteralmente il terzo set, gli ultimi cinque punti bresciani sono stati quattro errori dei bianconeroverdi.

Preso dal nervosismo il Bco nel quarto commette troppi errori, permettendo ai padroni di casa di rientrare in partita ed acciuffare il tiebreak. Il quinto set è stato a senso unico a favore di Cazzago. In classifica il Bco mantiene cinque lunghezze di vantaggio su Cazzago e Nembro (41 contro 36) ma deve effettuare ancora il turno di riposo. Nel prossimo turno ci sarà la trasferta di Peschiera Borromeo contro la Polisportiva Olimpia e nel mezzo la gara di ritorno di Coppa Lombardia, questa sera ore 21 al PalaBertoni.

 

TvRadici Cazzago-Imecon Bco 3-2 (20-25, 25-27, 28-26, 28-26, 15-9)

 

Prossimo turno

Sabato 22 febbraio. A Peschiera Borromeo, ore 21, Polisportiva Olimpia-Imecon Bco Crema

 

Classifica, serie C maschile girone A

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù