SERIE B1-D. Seap Dalli Cardillo, si dimette Luca Secchi arriva Massimo Dagioni

AGRIGENTO. La Seap Dalli Cardillo Pallavolo Aragona comunica che il tecnico Luca Secchi ha rassegnato le dimissioni da allenatore della prima squadra per motivi personali

Di Redazione | Giovedì, 13 Febbraio 2020 20:08

Coach Massimo Dagioni (foto © Molaschi)

 

La società agrigentina, possibile avversaria di Offanengo nella Final Four di Coppa Italia, preso atto della decisione del tecnico sardo lo ringrazia per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune in campo professionale e umano. Il nuovo allenatore è Massimo Dagioni, che nella prima parte della stagione 2019/2020 ha guidato la Saugella Monza in A1, prendendo il timone dal compianto Miguel Falasca, sino 10 gennaio 2020. Da assistente ha lavorato a Busto Arsizio E Pesaro.

Nato a Roma, classe ’66, Dagioni è un tecnico esperto, con tanta qualità e grande attenzione al dettaglio. Nella sua lunga carriera vanta anche la vittoria dello scudetto in Tunisia e della Coppa nazionale con lo Sfax. Ha diretto il primo allenamento con la sua nuova squadra e sabato farà il suo esordio in panchina contro il Palmi, al palasport Pippo Nicosia di Agrigento, alle ore 17, per la seconda giornata di ritorno del campionato.

 

Servizio a cura di Romano Lombardi

 

RIPRODUZIONE RISERVATA di testi e foto

Tiramisù